Facebook profile.png

Supporto Sparkleen

Vi aiutiamo noi!

Abbiamo a cuore il nostro servizio clienti e il nostro fantastico team di supporto è sempre a disposizione, qualunque sia la tua richiesta

Il tutto supportato dalla garanzia di soddisfazione Sparkleen

CONTATTACI

A Sparkleen riconosciamo l'importanza dell'assistenza clienti per i servizi online. Usare il nostro servizio significa rendere la tua vita più facile e non più stressante, quindi se hai bisogno di metterti in contatto per qualsiasi motivo, faremo del nostro meglio per aiutarti in ogni modo possibile. Per contattarci, seleziona un'opzione di seguito che soddisfa al meglio i tuoi requisiti di supporto. Guardate anche le domande frequenti di seguito.

Sono nuovo di Sparkleen e ho bisogno di aiuto

Ho bisogno di aiuto con la mia prenotazione

Richiede una richiamata

Valuta il mio addetto alle pulizie

Le domande generali

Le Domande Frequenti

Come Possiamo Aiutarti?

DEVO FORNIRE I PRODOTTI PER LA PULIZIA?

Sparkleen non fornisce materiali per la pulizia ed è fondamentale che tu li abbia a casa. Consigliamo un aspirapolvere / mocio, stracci per la pulizia, una spugna / strofinaccio, un detergente per WC, un prodotto anticalcare e un detergente multiuso. Per una pulizia approfondita dovresti anche avere un detergente per forno. I nostri addetti alle pulizie sono in grado di utilizzare tutti i tipi di prodotti anche i prodotti eco / fatti in casa.

DEVO ESSERE A CASA DURANTE LE PULIZIE?

Dipende davvero da te. Raccomandiamo che almeno per la tua prima pulizia tu sia a casa per incontrare il tuo addetto alle pulizie  e fargli sapere qualsiasi specifica o istruzione speciale che potresti avere, dove trovare le chiavi ecc. Detto questo, se non puoi essere a casa, possiamo prendere sempre le tue istruzioni e passale al tuo addetto alle pulizie.

COME MONITORATE GLI ADDETTI ALLE PULIZIE?

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità numero uno e monitoriamo costantemente come stanno i nostri addetti alle pulizie. Tutti i nostri addetti alle pulizie sono referenziati e hanno almeno due anni di esperienza. Utilizziamo anche algoritmi sofisticati e incentivi per rivedere e premiare costantemente i nostri addetti alle pulizie in base alle prestazioni e al feedback.

VORREI UNA PULIZIA SETTIMANALE. COME FACCIO A RIPETERE PRENOTAZIONI?

Prenotare tramite il nostro sistema online è semplice. Se staI cercando una pulizia regolare, settimanale o quindicinale, seleziona la nostra opzione di pulizia periodica e segui le istruzioni. Verrai messo in contatto con un addetto alle pulizie  e un responsabile del servizio dedicato e le prenotazioni si ripeteranno. Riceverai una promemoria anche via e-mail e un sms prima di ogni pulizia.

COME POSSO ANNULLARE LA MIA PULIZIA SE SUCCEDE QUALCOSA?

Le prenotazioni possono essere cancellate fino a 48 ore prima della pulizia. Nell'e-mail di prenotazione iniziale è presente un pulsante di cancellazione attivo fino a 48 ore prima che la prenotazione venga effettuata. Se è troppo complicato, contattaci per farcelo sapere facendo clic sull'opzione "modifica prenotazione" sopra.

COME VERIFICATE I VOSTRI ADDETTI ALLE PULIZIE PRIMA DI INIZIARE CON VOI?

I nostri addetti alle pulizie sono tutti esperti, completamente referenziati prima di iniziare il lavoro con Sparkleen. Inoltre monitoriamo costantemente il feedback e le valutazioni a stelle dei nostri addetti alle pulizie per garantire che vengano rispettati solo i più elevati standard di pulizia. Non permetteremo a nessuno di pulire la sua casa che non avremmo come addetti alle pulizie di casa nostra!

QUANTO COSTA E PERCHÉ CERTI SERVIZI SONO PIÙ COSTOSI?

Il nostro prezzo standard per la pulizia regolare è fissato a 12€ all’ora. Manteniamo i nostri prezzi semplici poiché crediamo nell'ottenere il prezzo giusto la prima volta e mantenerlo così. Troverai difficile scoprire un prezzo migliore insieme con il nostro livello di qualità. Costano di più i servizi ‘Tantum’ poiché sono inevitabilmente meno attraenti per gli addetti alle pulizie, quindi il mercato ha spinto un prezzo leggermente più alto.

ATTUALMENTE PULITE PER LE AZIENDE E GLI UFFICI?

Al momento non offriamo un servizio di pulizia aziendale su misura, tuttavia se sei una piccola impresa o un ufficio alla ricerca di un addetto alle pulizie regolare, molti dei nostri addetti alle pulizie hanno anche esperienza nella pulizia commerciale e saremo felici di aiutarti. Basta prenotare come di consueto ma comunicarci i dettagli delle pulizie di cui hai bisogno per la tua attività nelle note di prenotazione.

CI SONO COSTI SE DECIDO CHE VOGLIO ANNULLARE?

Siamo sicuri che non vorrai annullare perché ti perderesti il nostro fantastico servizio, ma se hai bisogno di cancellare una prenotazione specifica, puoi farci sapere entro 48 ore dall'inizio della pulizia. Annullare la prenotazione in meno di 48 ore prima comporta una penale di 12€. Consulta i nostri Termini e condizioni per la cancellazione di prenotazioni ricorrenti.

HO BISOGNO DI UN ADDETTO ALLE PULIZIA 'LAST MINUTE' SPARKLEEN PUÒ AIUTARE?

Per il nostro servizio di pulizia standard chiediamo un preavviso di 48 ore. Altrimenti puoi utilizzare il nostro fantastico servizio di "Pulizia Last Minute" che consente prenotazioni con meno di 48 ore di preavviso. Poiché l'avviso è così breve, addebitiamo più all'ora per queste pulizie. Ma puoi prenotare un addetto alle pulizie per l'arrivo entro 3 ore! Molto bene! Vale assolutamente la pena!

E SE PRENOTO UN ADDETTO ALLE PULIZIE MA POI MI RENDO CONTO DI AVER BISOGNO DI PIÙ TEMPO?

A volte non c'è abbastanza tempo perché l'addetto alle pulizie finisca tutto nel tempo che è stato prenotato. Quando ciò accade, l'addetto alle pulizie darà la priorità e la prossima volta finirá il lavoro. Se richiesto, è anche possibile aumentare i tempi di prenotazione con l'addetto alle pulizie il giorno stesso in base alla loro disponibilità in quel momento.

COSA SUCCEDE SE IL MIO ADDETTO ALLE PULIZIE DANNEGGIA QUALCOSA?

Ci impegniamo a fornire un livello di servizio eccezionale. Tuttavia, in rare occasioni possono succedere incidenti. In tal caso, bisogna contattare direttamente il proprio addetto alle pulizie per discutere le azioni di mitigazione. Se non sei in grado di risolvere il problema direttamente con il tuo addetto alle pulizie, contattaci e lavoreremo sempre con te per trovare una soluzione.

QUALI ORARI E GIORNI DELLA SETTIMANA POSSO PRENOTARE?

I nostri addetti alle pulizie sono disponibili in molte ore del giorno e per tutta la settimana. L'unico limite è l'orario di lavoro scelto dagli addetti alle pulizie e la loro disponibilità. Puoi vederlo quando effettui la prenotazione; vengono visualizzati solo i nostri orari disponibili. Come regola generale, però, il venerdì, il sabato e la domenica sono i nostri periodi di maggiore affluenza, quindi se riesci a evitarli, lo apprezzeremmo davvero.

OFFRI ANCHE UN SERVIZIO DI LAVAGGIO A SECCO SE NE HO BISOGNO?

Sfortunatamente non offriamo il lavaggio a secco, tuttavia potremo essere in grado di consigliarti una buona tintoria nella tua zona. Se desideri un consiglio, inviaci un'e-mail al link sopra e saremo felici di aiutarti. In alternativa, la lavanderia e la stireria possono essere inclusi nella pulizia con tempo aggiuntivo se questo funziona per te e il lavaggio a secco non è essenziale.

SE HO BISOGNO DI PIÙ DI UN ADDETTO ALLE PULIZIE POSSO RICHIEDERE PIÙ ADDETTI?

Per il nostro servizio Sparkleen Home standard puoi prenotare un addetto alle pulizie solo. Per le nostre pulizie Sparkleen Pro puoi specificare di quanti addetti alle pulizie pulizie hai bisogno e aggiungeremo ulteriori pulizie alla tua prenotazione alla tariffa indicata per ora moltiplicata per le pulizie richieste. Gli sconti di piu’ persone non vengono applicati a queste richieste.

COSA È INCLUSO NELLA VOSTRA PULIZIA?

Il nostro servizio di pulizia standard include la spolveratura e la pulizia di superfici, spazi di lavoro, elettrodomestici, specchi e aree accessibili in tutte le stanze. Lavandini, docce, bagni e servizi igienici puliti, letti rifatti, pavimenti spazzati, aspirati, asciugati. Includi richieste specifiche online. Il nostro servizio Sparkleen Pro include la pulizia approfondita di forni, frigo / congelatori, armadietti, ecc.

PERCHÉ ADDEBITARE LE SPESE DI PRENOTAZIONE PER LE PULIZIE?

In realtà non lo facciamo. Non crediamo nelle quote di iscrizione, prenotazione o abbonamento. Se annulli una prenotazione in meno di 48 ore, è prevista una penale di 12€, questo per proteggere il tempo e il sostentamento dei nostri addetti alle pulizie. Se non sei a casa e non hai cancellato, ti addebiteremo anche il tempo delle pulizie. Consulta i nostri Termini e condizioni per la cancellazione di prenotazioni ricorrenti.

COSA INTENDI QUANDO DITE GARANZIA DI SODDISFAZIONE?

Se hai effettuato una pulizia e non sei soddisfatto dei risultati, ti offriamo una garanzia di rimborso senza problemi o restituiremo gratuitamente per rimediare alla pulizia. Ti chiediamo solo di inviarci una foto delle aree mal pulite dopo che la pulizia è avvenuta in modo che possiamo esaminarle e condividerle con l'addetto alle pulizie in questione.

COSA NON È INCLUSO NELLA VOSTRA PULIZIA STANDARD?

Non includiamo soffitti, finestre, persiane, tende, macchie profonde, rimozione di muffe, pulizia a vapore e pulizia di tappeti, sollevamento di oggetti pesanti e pulizia di aree esterne. Diamo anche la priorità ad altre aree della casa prima dei piatti sporchi poiché si tratta in gran parte di un problema di pulizia superficiale, quindi specifica se richiedi quello prioritario dal tuo addetto alle pulizie.

COME SCEGLIERE L’ADDETTO ALLE PULIZIE SPECIFICO CHE DESIDERO?

Il nostro sistema di prenotazione ti permette di scegliere un addetto alle pulizie se hai già utilizzato una persona specifica e vorresti utilizzarla di nuovo. Basta specificarlo nelle istruzioni e assegneremo il lavoro di conseguenza. Questo servizio è disponibile solo per le prenotazioni ricorrenti, e per le tantum faremo il possibile ma è soggetto a disponibilità.

CHE TIPO DI SERVIZIO DI PULIZIA OFFRITE?

Il nostro servizio principale è "Sparkleen Home", pulizia periodica e una tantum, che offre la pulizia domestica standard, ma è migliore; impareggiabili in termini di valore, pulizia di qualità e soddisfazione del cliente. Ne siamo molto orgogliosi! Offriamo anche altri servizi professionali per esigenze di pulizia dell'ultimo minuto e più approfondite. Vedi un elenco completo dei "nostri servizi" qui.

QUAL È IL TEMPO MINIMO DI PRENOTAZIONE PER LE PULIZIE?

Per ottenere una pulizia precisa della casa più piccola abbiamo impostato un tempo minimo di prenotazione di 2 ore. Ciò consente una pulizia di qualità della maggior parte degli appartamenti con 1-2 camere da letto, tuttavia consigliamo di più per appartamenti e case con 2-3 camere da letto o più. Anche le case con cucine più grandi e più di un bagno dovrebbero considerare ore aggiuntive.

COME POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO PER LA MIA PULIZIA?

Al termine della pulizia prenotata, il nostro sistema detrarrà automaticamente il pagamento dalla carta di debito o di credito registrato. Purtroppo non si accettano pagamenti in contanti. Il pagamento online è crittografato e sicuro e gestito dal nostro gestore di carte Stripe.com. Sono accettate tutte le principali carte, comprese Visa, Mastercard e Amex.

SPARKLEEN FUNZIONA NELLA MIA REGIONE O CITTÀ?

Siamo un team affiatato che opera in quelle città che pensiamo siano le tre più grandi città del mondo, Londra, Milano e New York. Concentrandoci su tre grandi città che amiamo, piuttosto che su tutti i paesi, abbiamo scoperto di poter essere più efficienti e forniamo un servizio più coerente, su misura per le esigenze dei fantastici abitanti delle città globali.

SE NON SONO A CASA DI SOLITO POSSO LASCIARE UNA CHIAVE AL MIO ADDETTO ALLE PULIZIE?

Poiché i nostri addetti alle pulizie lavorano da soli e gestiscono autonomamente cose come la gestione delle chiavi, non ci impegniamo direttamente nella gestione delle chiavi. Tuttavia, se ti sei incontrato e ti senti al tuo agio nel lasciare una chiave al tuo addetto alle pulizie dedicato per le prenotazioni future, sei libero di farlo e in effetti molti dei nostri clienti lo fanno spesso.

COME POSSO LASCIARE IL FEEDBACK PER IL MIO ADDETTO ALLE PULIZIE?

Puoi fornirci il tuo feedback in diversi modi. Ti consigliamo di dare un feedback direttamente a Sparkleen piuttosto che al tuo addetto alle pulizie. Puoi farlo al link "valuta il mio addetto alle pulizie" nella parte superiore di questa pagina. Ti invieremo anche un'email di tanto in tanto per chiedere un feedback. Altrimenti mandaci un'e-mail se ne senti la necessità o se è più facile.

COME POSSO DIVENTARE UN ADDETTO ALLE PULIZIE CON SPARKLEEN?

I nostri addetti alle pulizie sono al centro della nostra attività e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che ci aiutino a realizzare la visione di Sparkleen. Se desideri unirti, visita la nostra pagina "be a Cleaner" per ulteriori informazioni e dai un'occhiata al sito più ampio per saperne di più su di noi. Il processo di candidatura è semplice e ti contatteremo da lì. In bocca al lupo!

COME FACCIO A PRENOTARE, QUAL È LA PROCEDURA?

È così semplice e veloce che davvero non ci crederai. Ci vogliono solo 5 clic partendo dalla nostra home page per effettuare una prenotazione completa. Seleziona semplicemente il tipo di pulizia che desideri, per quanto tempo, dove e quando sarà, inserisci i tuoi dati di pagamento e tutto è fatto. Il tuo nuovo addetto alle pulizie sarà selezionato per te in base alla tua zona e ai requisiti specifici.

NON SONO STATO FELICE CON IL MIO ADDETTO ALLE PULIZIE, COSA POTETE FARE PER ME?

Siamo fiduciosi che sarai soddisfatto del tuo addetto alle pulizie e vorrai prenotarlo più e più volte. Ma riconosciamo anche che avere un addetto alle pulizie nelle vostre case è un'esperienza molto personale e nel raro caso in cui non lo siate, ne organizzeremo volentieri un altro. Basta specificarlo nelle note di prenotazione o per prenotazioni ricorrenti contattateci sopra e provvederemo a riorganizzare.

NON ABBIAMO ANCORA RISPOSTO ALLE VOSTRE DOMANDE?

Che delusione! Beh, non puoi dire che non abbiamo provato. Non preoccuparti, puoi contattarci in qualsiasi momento in molti modi che non ti costeranno nulla. Puoi contattarci ai link sopra o anche richiedere una richiamata. Siamo qui per risolvere le tue domande su Sparkleen e siamo anche felici di parlarti per telefono se preferisci parlare con qualcuno.

Riguardo a noi

Chi sono Sparkleen Cleaning?

Puliamo case ormai da più di cinque anni. Il nostro approccio è semplice, forniamo un servizio costantemente di alta qualità a prezzi accessibili con l'obiettivo di mantenere tutto locale e sostenibile. I nostri addetti alle pulizie non sono solo eccelenti nel pulire, ma ne sono anche appassionati. Il nostro obiettivo è semplificarti la vita, divertirci mentre lo facciamo e restituirti tempo. Siamo un team affiatato che opera in quelle che riteniamo le tre più migliori città del mondo, Londra, Milano e New York. Concentrandoci su tre grandi città che amiamo, piuttosto che su tutti i paesi, abbiamo scoperto di poter essere più efficienti e forniamo un servizio più coerente, su misura per le esigenze dei grandi abitanti delle città globali

Sparkleen" è un nome commerciale di "Withease Holdings Limited"; una società a responsabilità limitata interamente irlandesi registrata in Irlanda.

Chi sono gli addetti alle pulizie?

 

I nostri addetti alle pulizie sono addetti alle pulizie esperti che vivono nella tua zona e nei dintorni. Ti abbiniamo ai migliori addetti alle pulizie vicino a te. Guidiamo il servizio clienti e la passione per la pulizia attraverso un rigoroso processo di selezione insieme a iniziative di miglioramento. Sono anche persone bravi e siamo sicuri che sentirai di poterti fidare di loro per la pulizia della tua casa.

In che modo Sparkleen e’ diversa da un'agenzia?

 

Sparkleen Cleaning vuole il meglio  sia per i nostri addetti alle pulizie che per i clienti. Non siamo un'agenzia che ha una struttura gestionale, rimuoviamo tutto ciò in modo da ottenere un vero rapporto qualità-prezzo.

Per il cliente:
-Un prezzo semplice di 12€ / ora
-Non ci sono quote di iscrizione extra come alcuni dei nostri concorrenti
-Pagamento online sicuro che offre grande flessibilità.

 

Per l'addetto alle pulizie:

-I nostri addetti alle pulizie ricevono almeno il salario giusto secondo la legge. Paghiamo di più in base all'esperienza, ecc.
-I nostri addetti alle pulizie sono indipendenti e autonomi. Offriamo loro la flessibilità per accettare i lavori che desiderano e gestiscono il proprio programma.

Sparkleen Cleaning è sicuro?

 

Decisamente! Il nostro sistema di prenotazione "Acuity" è completamente sicuro ed i pagamenti vengono effettuati tramite "Stripe", il servizio di pagamento globale che dispone di uno dei sistemi di pagamento più sicuri in circolazione. Non teniamo nessuno dei tuoi dati di pagamento.

Dove ha sede Sparkleen Cleaning?

 

"Sparkleen Cleaning" è un nome commerciale di "Withease Holdings Limited", una società a responsabilità limitata interamente irlandesi registrata in Irlanda con la sede principale a Dublino. Paghiamo tutte le imposte sulle società applicabili nel Irlanda ai sensi della legge europea.

Termini e Condizioni

Effettuando una prenotazione con Sparkleen Cleaning accetti i nostri Termini e Condizioni. Per leggerli clicca qui.

Informativa sulla Privacy

Effettuando una prenotazione con Sparkleen Cleaning accetti la nostra Privacy Policy. Per leggerlo clicca qui.

Bright Bedroom
White Wooden Staircase